
PROSECCO DOC
Vino spumante Extra Dry dal colore giallo paglierino scarico, con un perlage fino e persistente che lo rende vivace nel calice. Profuma di fiori d’acacia, rosa e ginestra e ha note fruttate di mela verde e pesca noce.
Al palato è morbido, persistente e leggero.
Ottimo per aperitivi, per accompagnare finger food o gustare piatti a base di crostacei e molluschi.
RIBOLLA GIALLA
Vino spumante Extra Dry color giallo brillante, luminoso nel calice grazie al fine perlage. Ha fragranze di iris e gelsomino, cui si accostano sentori di agrumi e pesca.
Offre al gusto una piacevolissima freschezza, una persistenza aromatica e una nota minerale che dona struttura e complessità.
Delicato e complesso, è molto versatile a tavola: accompagna aperitivi a base di salumi e formaggi freschi, come mozzarelle e burrate, ma può essere servito in coppia con dessert dal carattere neutro.


EXTRA DRY
Vino spumante dal colore paglierino, con spuma fitta e un perlage finissimo. Esprime profumi floreali delicati, ricorda la magnolia e la pera, con leggere scie di miele.
Offre al palato una leggera dolcezza che è perfettamente bilanciata dall’acidità.
Fresco e morbido, si può presentare negli aperitivi, con antipasti di pesce e terra e semplici dessert non troppo zuccherati.
MOSCATO DOLCE
Vino spumante dolce dal colore giallo paglierino chiaro con una brillantezza data dal perlage fine e persistente. All’olfatto emergono l’aromaticità e i profumi di frutta fresca, tra cui pesca, albicocca, e note floreali come il fiore d’arancio.
Con un ottimo bilancio fra aromaticità e acidità, la sua dolcezza in bocca non è mai stucchevole.
Frizzante e leggero, valorizza ogni dessert, sposandosi bene con la frutta fresca.
