
RIBOLLA GIALLA
Vino dal colore giallo paglierino, con riflessi verdognoli, dal profumo delicato e fresco, con note di acacia e sentori di agrumi.
Al palato è fresco, leggermente amabile; l’effervescenza ne risalta l’acidità naturale.
È equilibrato e leggermente sapido, adatto ad abbinamenti con crostacei, insalate di pesce oppure per aperitivi con formaggi freschi.
GLERA
Vino secco colore giallo paglierino tenue, con profumo fresco, è delicato e ha aromi prevalentemente fruttati e floreali.
Al gusto si percepiscono note di mela verde, pera, agrumi, pesca e fiori bianchi come l’acacia. Appare fresco, leggero e versatile, molto piacevole e dissetante.
Qualità perfette per degli apertivi, per accompagnare antipasti o piatti a base di pesce.


RABOSO
Vino amabile dal colore rosso intenso con sfumature ciclamino, esprime profumi intensi e rustici, come quelli di mora e prugna, con sentori di spezie e cuoio.
In bocca emergono la sua acidità e tannicità equilibrate, che regalano una sensazione di robustezza ma anche freschezza.
È l’ideale per piatti elaborati e saporiti: dalla cacciagione ai brasati, si abbina perfettamente anche con dessert a base di cioccolato o dolci secchi.
ROSATO
Vino dal caratteristico color rosa antico, con carattere brillante e fresco. Al naso profuma di bergamotto, fragola selvatica e melograno.
Al sorso scorre agile e diretto; è leggermente amabile e lascia note di freschezza briosa.
Può accompagnare cene importanti, antipasti, piatti leggeri, e addirittura creare un ottimo contrasto con il sushi a base di tonno e salmone.
